Giornata fantacalcistica che collima parecchio con la realtà dei fatti del turno infrasettimanale di A. Mino lascia per strada i primi punti, ma mantiene comunque la testa, facendo a spallate con Nicola in uno scoppiettante 3-3 finale. Sultano schiacciasassi fra le mura amiche, con un secco e perentorio 3-0 su un Leo ancora a bocca asciuttissima (soli 2 goal totali finora). […] Il “derby della nebbia”
Cippi-Piro si chiude in parità, 1-1, così come Lupo-Delly, che seguitano a braccetto a quota 4. Primo squillo atteso per Mlòn, che asfalta Latte+ l’americano (e polemico d’oltre oceano), con un sonante 4-2 che non ammette repliche.
Classifica già molto corta, se si esclude il fanalino di coda Leo, con nove fantasquadre racchiuse in appena quattro punti. Ma siamo appena alla terza giornata, dunque sono tutti discorsi, questi, che servono solo a menare il can per l’aia. (dovrà essere un chihuahua, altrimenti come cazzo si fà a menare un cane, per giunta nell’aia, mah…)
 
Commentate ed aprite un forum su questa giornata di campionato e, ricordatevi per bene, da quest’anno potrete vivere tutto il Fantacalcio Ufficiale solo sulle frequenze di Mlòn, in diretta live, in esclusiva assoluta. In una parola sola, Fantablog.