Intervista a Bracconeri: Parte 3

By on 14 maggio 2014
 

Tonando ai clandestini, cosa ne pensi della Boldrini che vuole accogliere tutti indistintamente? 
Certo. Quando tu hai la scorte per te e tua figlia, l’aereo privato per il tuo compagno, non fai la spesa perchè ci vanno gli altri, e non te ne frega nulla di quanto spendi in macelleria, è facile parlare e dire di accogliere tutti. Ma se invece sei costretta ad andare al mercato e comprare tre fette di mortadella o due fettine di pane, vedrai che poi ci pensi… 
E’ la qualità di vita che fa la differenza. Se stessimo tutti bene potremmo aprire le porte a tutti. Siccome oggi noi stiamo peggio di quelli che vengono, con pensioni da 400 euro al mese, con gente che non riesce neppure a far la ricarica del telefono, come possiamo accoglierli?
In questi giorni si parla del rischio del ritorno di vecchie epidemie debellate, come l’ebola. Tu che dici?
Chi li controlla i clandestini? L’ebola è nata in Africa, non dimentichiamocelo. L’Africa è anche questo. Poi, non ho nulla contro gli africani, anche se disapprovo certi loro modi di vita. Due anni fa sono stato in Tunisia, ma non ci andrei più, perchè vivere come vivono loro per me non è un modo vivere. Ad esempio, io non riesco a mangiare in quindici in un solo piatto… Però io rispettavo assolutamente le loro regole, come il Ramadan. Invece, loro vengono qui, e vogliono subito comandare e imporre i loro usi e loro tradizioni. Ahò, ma che stai a dì?! Come nelle scuole, ci tolgono il crocifisso, non ci fanno mettere il presepe, non ci fanno festeggiare il Natale… Ma che cazzo state a dì?! 
Noi con questo sistema di Sinistra stiamo perdendo la nostra dignità di popolo. Credimi.
Concretamente allora, come facciamo a controllare l’immigrazione illegale?
Allora. Diciamo che questi partono da un porto libico. Appena li vediamo che escono col barcone, noi dobbiamo andare a prenderli e a fermarli là. Altrimenti diventa troppo tardi.
Poi scusa, perchè non ci va Cipro, la Grecia, oppure Malta? Perchè loro stanno già male a casa loro. Perchè mai ci dovrebbero andare? In Italia, invece, con questi politici come la Boldrini, Renzi, Letta e pure Alfano, li accogliamo e ce li accolliamo tutti qui…
Noi fino a dieci anni fa eravamo invasi da rumeni, polacchi, bulgari, ma all’epoca potevamo sostenerli. Facevano le badanti piuttosto che le colf. Oggi invece tutte le donne che vanno a lavorare e a far le pulizie a casa sono italiane, non ce n’è più di bulgare e rumene! Sono italiane che vengono a lavorare anche per 5 euro l’ora. 
In pratica dobbiamo fare in modo che non partano…
Certo. Guarda ti dico una cosa. Io c’ho una casa in Sicilia, nel comune di Erice. Lì vicino, a Ummari, c’è un centro di accoglienza, dove la sera vengono distribuiti lenzuola e viveri. E sai che succede? Che se gli danno da mangiare salame, prosciutto e carne, o anche pasta col ragù, questi buttano via tutto perchè sono musulmani, e non possono mangiarla. Ma che cazzo volete ahò?! E queste cose la gente non le sa perchè non le dicono. Perchè in Italia fa comodo e conviene avere questo casino. Per questi quattro politici zozzi che devono mantenere sedia e privilegi. Con 40.000 euro di pensione a non fare un cazzo…
Quando Giorgia Meloni voleva abbattere le pensioni d’oro, non ha firmato nessuno di questi zozzoni! 
E di Alfano che dice di voler usare il pugno duro coi clandestini che ne pensi?
Allora. Questo governo è composto: da un bugiardo come mai al mondo ne ho visto uno (Renzi, ndr), che ha dichiarato tutto e poi ha fatto l’esatto contrario  – “Non andrò mai a fa’ er presidente del Consiglio, Enrico stai sereno, se non sarò eletto non adrò a Palazzo Chigi” – e da un traditore, Alfano, che si è approfittato di un momento di debolezza di Berlusconi per non lasciare poltrona e potere. Ecco chi è Alfano.
Ora però ha dichiarato di voler essere inflessibile sugli sbarchi di immigrati…
Intanto ha levato il reato di clandestinità. Poi scusa, dove devono stare i delinquenti? In galera. E loro che hanno fatto? Lo svuota carceri… Le persone che scappano dall’Africa, dal Nord Africa secondo te sono persone per bene? No, non delinquenti. E il Governo che fa? Toglie il reato di clandestinità, liberando delinquenti e facendo venire altri delinquenti. Questo è uno Stato delinquente.
Quindi Alfano non cambierà nulla?
Alfano non cambierà niente. Alfano deve cambiare la testa. Deve dire: “Ho fatto una cazzata, scusate, chiedo scusa a Berlusconi”. Perchè questo Governo illegittimo deve cadere. 
Facciamo un passo avanti. Fabrizio Bracconeri eletto al Parlamento Europeo. Oltre a disabili e lotta all’Euro, su quali altri fronti ti batterai? 
Istituirei subito un fondo per aiutare tutti coloro che sono “soppressati”. Non oppressi, ma soppressati da Equitalia. Che ti manda delle cartelle esattoriali da 8 euro! E 15 solo di carta… Secondo te uno può andare a fare un ricorso per otto euro?! A sti grandissimi fiji de na mignotta?! No, nessuno lo farà mai…
Quindi la mia proposta è creare un fondo per tutte queste persone in maniera che possano prendere un credito per pagare i loro debiti, ad un tasso agevolato con le banche, ad una quota fissa mensile, e ovviamente solo nel momento in cui una persona lavora. Ma se sei in un momento in cui non fatturi e non lavori, io non te posso pagà! Ma che cazzo te do’ che non ce l’ho manco io! 
Dunque questo servirebbe anche ad aiutare imprese e ceto medio?
Certo. Sono le piccole industrie che fanno girare l’economia italiana. Allora, metti che un artigiano fa un piccolo lavoro per il suo Comune. E ovviamente il Comune lo deve pagare. Se questo povero artigiano non paga l’Inps agli operai perchè non ha ricevuto i soldi dal Comune, poi come potrà pagare queste tasse? Ma come cazzo può fare, spiegamelo? Scalameli questi soldi! Prenditi la macchina, la casa, ma mettimi nelle condizioni di pagare!
Tu l’aboliresti Equitalia?
Io l’abolirei, assolutamente. Perchè è servita solamente a questi quattro papponi di politici che si son mangiati l’Italia per raccimolare gli ultimi soldi per coprirsi le spalle. E perchè Equitalia sta letteralmente ammazzando la gente.

 

1399414491357

to be continued…




About mlon13

You must be logged in to post a comment Login