E’ ORA DI BASTA! #RaiSportVattene

By on 11 giugno 2014

La misura è colma. E straborda dalle antenne medievali di Viale Mazzini. L’elefante pachidermico più fastidioso e tristemente dilettantesco dell’intera zavorra pubblica di Nonna Rai ha passato ogni immaginabile livello di sopportazione pallonara. La partita pre-mundial azzurra di lunedì contro il Fluminense ha segnato la linea Maginot tra la fisiologica irritazione da Nazionale e la vera e propria sollevazione popolare. Ferocissima. Quella trasmissione satellitare continuamente interrotta, quel cartello da “fine programmi” appiccicato ai pixel per due minuti interminabili, il collegamento brasiliano che torna a singhiozzo per qualche tragico secondo, per poi stabilizzarsi dopo l’1-1, senza che nessuno abbia visto mezzo gol, e senza che manco quel precisino di un crucco del Bizzotto fosse stato informato del pasticciaccio di Rai History. Con quell’immagine hard-shock del signor Dario che appare all’improvviso dagli studi nebulosi di Saxa Rubra. Roba che manco il miglior Hitchcock in collaborazione con l’altro Dario. Argento.

La Rete del cinguettio esplode con immediatezza, di getto. E l’hashtag #RaiDown fa il pieno in neppure un’ora. Affiancando il #DossenaVattene nella pole delle tendenze social. Perchè il popolo sportivo e calciofilo del Belpaese non può più sopportare. Perchè non ne può più di Gentili e Mazzocchi, di Civoli e Collovati, di Bacconi e Paola Ferrari, di Stella Bruno e Donatella Scarnati, di Franco Lauro e Paolo Paganini, di Andrea Fusco e Alberto Rimedio, di Enrico Varriale e Amedeo Goria, di Carlo Paris e  il suo gemello supercazzolaro Fabrizio Fè Fè Failla.

E’ ora di Basta! Basta alla malinconica incompetenza di questa dorata Casta di raccomandati pubblici. Basta ad immagini, grafica e tecnologia che manco la peggior Tele Norba. Basta con questo prodotto vecchio, scadente, nocivo e impresentabile. Basta con tale immane e vergognoso spreco di Nostri danari. Basta con questi spettacoli indegni e grotteschi. Basta con queste mondiali e universali figure di merda. Basta con lo Sport alla Rai. Rai Sport Vattene!

Rai Sport Vattene: gli inizi

Il gruppo Facebook “Rai Sport Vattene!”

 #RaiSportVattene on Twitter

 

About mlon13