LA NOVITA'

FERMI TUTTI! C’è “House of News”

By on 23 ottobre 2016

 

“House of News” è l’imperdibile popolana nuova rubrica mlonnata, che andrà a propinare quotidianamente la crème del “peggio” delle notizie nostrane e fuori confine italico, non dai salotti patinati e finti di politica, sport o mondanità, ma dal magnifico e sempre attualissimo pianeta della gente comune, da bar, e di periferia.

Un mondo incredibile e sconfinato di curiosità, stravaganze, vezzi e cazzate d’ogni genere. Raccontate come meglio non si potrebbe dalla stupenda sintesi popolar-giornalistica delle locandine bistrattate dell’edicola sotto casa, dei ritagli stropicciati delle testate giornalistiche più improbabili, delle veline folli e (in)verosimili dei grandi network nazionali e d’oltre oceano.

Una rappresentazione mera, plastica e realissima della quotidiana vita di ogniddì. Tra santi e puttane, tra vizi e tradimenti, tra godimenti sconfinati e tragedie da non credere.

Perchè la vita di tutti i giorni è questa, senza filtri, senza censura, e ovviamente senza etichette. Con quell’inconfondibile e sublime puzza dell’uomo di strada de no’ altri che ci piace da morire. Perchè ci rappresenta tremendamente, come nessun altro. Perchè, in fondo ognuno di noi è così, nel bene e male, nella salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore. Ignorante, affamato, sboccato, e anche un po’ delinquente.

In una parola, vero.

 

IL GRANDE ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Tutti i Post

 

About mlon13