#SonoProfessoreAvvocato

Timido (voce tremula).

Mezzo impacciato (trattiene l’impasto biascicato con eleganza).

Legge (manco bene) il taccuino scritto dai maestrini Gigy&Mattew, proclamandosi “Avvocato difensore del Popolo italiano” (appena detto s’intoppa…)

Non Eletto (l’ennesimo da un decennio).

Non Politico.

Avvocato professore castato (un Tecnico alla Monti suvvia), precisa antitesi del profilo dell’uomo del Cambiamento popolano che è stato professato dal Duo 5Leghe.

Zero esperienza Pubblica, internazionale e di gestione comunicativa.

(pure Vaticanista e Padrepiano, in aggravante)

E con una marea di asterichi su Cv, cartelle arretrate e balle varie alla “Giannino”, lui sì giustamente massacrato, ma anche dimessosi subito con annessa perdita di lavoro (poi ritrovato con merito e dignità, ndr).

Sempre per quella triste storia solo italica cui serva gonfiare ed aggiungere carta, pagine e corsi millantati per poter valer di più in Vita, Opere e Carriera.

Sarà poco più di un portalettere gialloverde tendente al Bianco di un vero e proprio Governo di COALIZIONE, che si reggerà su una flebile stampellina di numero 6 senatori sei, ricostituita una tantun da qualche flebo berluscata o dai soliti Responsabili trasversali del vitalizio a due anni sei mesi e un giorno.

E che manco sfiorerà i Grandi temi, figuriamoci sicurezza, immigrati, reddito ai terroni, Fornero&

Unica nota lieta per l’aspirante Autorevole bel Beppino tassinaro difensore nostro, è la totale vacuità ed assoluta inconsistenza di una vera Opposizione degna di sto nome, tra pompette sgonfie d’Harcore, tricolori irrilevanti e piddini sul viale del tramonto renziano che non verrà.

 

#SonoProfessoreAvvocato

 

VIVA L’ITALIA.

 

 

PS: Le pulci le si fanno e le hanno fatte Tutti a chicchessia compagine politica, da Prodi a Letta, da D’Alema a Silvio (!), da Renzi a Letta, più o meno sereno. Se un futuro PREMIER tarocca un curricula è una cosa pubblica grave assai. Per non parlare delle pseudo coperture economico-finanziarie mai messe nero su bianco a fronte di manovre virtuali ben oltre i 100 mld. Ergo, grillini e leghisti ora governino, e ci risparmiano sto fottio del piagnisteo da Specctre americana coaudiuvata da fantomatici Bilderberg giudaico massonici e scie chimiche d’Atlantide de no’ altri.

Condividi il post

Condividi questo post con i tuoi amici!