Scoppiettante Derby dell’Amore (Delly-Sultano), che vede spuntarla il campione in carica grazie al fattore campo (4-3). Ottimi anche gli inizi di Cippi e Latte+, che volano anche per merito di difensori-goleador.
Vittorie di misura per Mino e Nicola, quest’ultimo corsaro in casa di Mlòn, che parte tale quale la scorsa stagione: male. Una curiosità: come il campionato 2011, anche questa “prima” termina senza pareggi, mentre nelle precedenti edizioni in cui è presente una memoria statistica (sino al 2006) ciò non era mai accaduto.
Nonostante la rabbiosa sconfitta sono comunque contento della prestazione dei ragazzi. Complimenti immeritati al Sultano di Malborghetto.
Grossa sfrociata per la mia formazione…già in debito di difensori, ma ugualmente da non sottovalutare. Mino Vagante
dall america vi dico che rileggendo piu e piu volte la mia formazione, ho paura di sporadiche giornate come queste, e mai piu lasciare in panca il bel miccoli…vi saluto e anche carlo lo fa dicendo inculev
che piacevole sorpresa, Brad Pitt-bull de nò altri! Non c’è che dire, un inizio, il tuo, col botto, come quello sulla testa di Julione Cesar…E comunque, rimani sempre in prima fila, ricordatelo. Saluti affettuosi, americàn, anche a Carletto. USA precauzioni…
vorrei anche sottolineare il debutto del novello Lupo, sicuramente non entusiasmante, ma da tenere d’occhio. Crediamo in te, Lodi! Lupus in fabula