Et voilà! Ecco in arrivo dalla rivista francese Closer (di proprietà di Mondadori, ndr) via rete gli scatti pepatissimi e super ricercati della duchessina di Cambridge, indaffarata a riinfilarsi il reggiseno nel bel mezzo di una giornata di solenudo presso la ridente Provenza.

Le nudità della reginetta di Buckingham Palace fanno il giro del globo, destando stupore, ammirazione, ma soprattutto indignazione assai tutta made in England. Anche il primo ministro Cameron accorre in soccorso delle irritatissime truppe reali, rivendicando un sacrosanto quanto farlocco diritto alla privacy. Come si stesse parlando della pifferaia magica di Piccadilly Circus. E pure la giovine coppietta coronata Willikate si è imbestialita, andando su tutte le furie e perdendo staffe e celeberrimo aplomb british, tanto da minacciare di brutto azioni legali verso il magazine d’oltralpe.

Ora – a bèlli cocchi de mamma inglese – ve vojo dì solo due cose, tèra tèra, semplici semplici, veloce veloce da leccarvi le orecchie (di Carlo). Primo: non ve l’ha cosigliato er dottore di farvi incoronare principe e duchessa e di mettervi a regnare milioni di sudditi. Secondo: avete voluto la bicicletta, mò dovete pedalà. Non siete mica i coniugi Rutelli o la famiglia Cofferati, siete i padroni de tutta l’Inghilerra, do you know? Terzo: finchè ve ne state spaparazzati oltre Manica forse – e dico forse – ve lasciano giocà pure al dottore, ma quanno ve ne venite in terraferma, beh dovete capì che le vostre rotondità sono ricercatissime, e che nel mercato internazionale del paparazzo valgono più di ogni altra cosa al mondo. Anche più di quelle di Michelle Obama. Molto più del Dalai Lama ignudo nato. Dunque, metteteve el core in pace, girate er mondo e fate tutto er topless che volete. Ma poi, però, si ve beccano, si ve paparazzano, nun dite che siete na coppia comune o come quei due fracichi de Carlo e Camilla, o nun ce rompete li cojoni con la manfrina de sta cazzo de privacy. Perchè, altrimenti, pè davero, con tutto il rispetto verso the Queen e l’istituzione monarchica terrestre, è proprio meglio per tutti che ve lo andate a pija ‘nder culo. Subito. E in topless, ovviament.

 
 
VOTATE, cari mlònlettori, il Grande Sondaggio di OSE sulla fuoriuscita delle tette reali inglesi. Come sono per voi?

– A COPPA DI CHAMPAGNE ?

– A BOCCIOLO ?

– A PELLEOSSA ?

 

 

 
 
WhatsApp chat