Ascoltate l’audio integrale di Carlo Psyco Giovanardi (venerdì scorso a “La Zanzara”, Radio24), incalzato da Cruciani l’indomani dell’indegna manifestazione da parte del sindacato Coisp (coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia) in solidarietà ai 4 poliziotti che massacrarono Federico Aldrovandi, con bandiere e stendardi proprio sotto l’ufficio dove lavora la madre di “Aldro”. I quattro poliziotti assassini, condannati in via definitiva il 21 giugno dell’anno scorso a 3 anni e 6 mesi, hanno visto condonarsi la pena di tre anni il 29 gennaio scorso.
Dei quattro omicida, solo tre (Paolo Forlani, Luca Pollastri ed Enzo Pontani) dovranno scontare 6 mesi nel penitenziario di Bologna, mentre l’unica donna del branco (Monica Segatto) ha usufruito di un ulteriore bonus (il decreto Severino “svuota carceri”) ed è già ai domiciliari dopo essersi fatta appena un mese di carcere.
Un ragazzo di diciotto anni massacrato dalle forze che dovrebbero difendere e rappresentare lo Stato e tutti i cittadini che vi risiedono. Sei mesi di carcere, la pena più aspra.
Ogni commento sulla vicenda è agghiacciante. Ogni reazione a Giovanardi è sprecata.
httpv://youtu.be/utwJACyHQAs
“onde nel cerchio secondo s’annida
ipocresia, lusinghe e chi affattura,
falsità, ladroneccio e simonia,
ruffian, baratti e simile lordura”
Dante l’aveva già trovato il posto per sta gente qui, siamo noi che li mettiamo in parlamento (bhe non tu ed io, ovvio)
anche Paragone l’ha smerdato per ben ven sera all’ultima Parola
del resto è così Pirla che anche un bambino gli sa risposndere a tono
ma intato impesta l’aire