Ascoltate l’audio integrale di Carlo Psyco Giovanardi (venerdì scorso a “La Zanzara”, Radio24), incalzato da Cruciani l’indomani dell’indegna manifestazione da parte del sindacato Coisp (coordinamento per l’indipendenza sindacale delle forze di polizia) in solidarietà ai 4 poliziotti che massacrarono Federico Aldrovandi, con bandiere e stendardi proprio sotto l’ufficio dove lavora la madre di “Aldro”. I quattro poliziotti assassini, condannati in via definitiva il 21 giugno dell’anno scorso a 3 anni e 6 mesi, hanno visto condonarsi la pena di tre anni il 29 gennaio scorso.

Dei quattro omicida, solo tre (Paolo Forlani, Luca Pollastri ed Enzo Pontani) dovranno scontare 6 mesi nel penitenziario di Bologna, mentre l’unica donna del branco (Monica Segatto) ha usufruito di un ulteriore bonus (il decreto Severino “svuota carceri”) ed è già ai domiciliari dopo essersi fatta appena un mese di carcere.

Un ragazzo di diciotto anni massacrato dalle forze che dovrebbero difendere e rappresentare lo Stato e tutti i cittadini che vi risiedono. Sei mesi di carcere, la pena più aspra.

Ogni commento sulla vicenda è agghiacciante. Ogni reazione a Giovanardi è sprecata.

httpv://youtu.be/utwJACyHQAs

        

WhatsApp chat