HOUSE OF NEWS

 

Unica, antologica ed imperdibile raccolta delle più incredibili e mirabolanti cartoline dal variegato panorama delle notizie italiche (e non), rimescolate e fascicolate solo per voi, arcigni e popolani mlònlettori.

“House of News” è la rubrica mlonnata nazional popolare, che andrà a propinare quotidianamente la crème de la crème delle veline nostrane e fuori confine, diffuse, distribuite e irradiate non dai salotti finti e patinati di politica, sport o mondanità, ma da quel magnifico e sempre attualissimo enorme Pianeta della gente comune. Dai peggiori bar, dentro le bettole e dalle periferie italiche più sconosciute. Dalle locandine dilaniate dell’edicola strafatta sotto casa ai ritagli stropicciati delle testate giornalistiche più improbabili.

 

 

Un mondo incredibile e sconfinato di curiosità, stravaganze, vezzi e cazzate d’ogni genere. Raccontate come meglio non si potrebbe dalla stupenda sintesi popolar-giornalistica delle testate provinciali, delle news (in)verosimili dai grandi network nazionali e d’oltre mare. Tutto avvolto e arrotolato dal comun denominatore della normale follia quotidiana dell’uomo medio, intrisa da quel meraviglioso e puzzolente sapore da strada, e da quell’inevitabile e realissima distruzione di ogni tipologia di clichè arcipocrita da politicamente corretto.

Una rappresentazione mera, plastica e realissima della vita di ogniddì. Tra santi e puttane, tra vizi e tradimenti, tra godimenti sconfinati e tragedie da non credere. Perchè il mondo di tutti i giorni è questo, senza filtri, senza censura, e ovviamente senza etichette. Con quell’inconfondibile e sublime puzza dell’uomo di strada de no’ altri che ci piace da morire. Perchè ci rappresenta tremendamente, come nessun altro. Perchè, in fondo, ognuno di noi è così, nel bene e nel male, nella salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore. Ignorante, affamato, sboccato, e anche un po’ delinquente. Ma soprattutto, vero.

 

WhatsApp chat